Assistenza Lavastoviglie Milano

Assistenza Lavastoviglie Multimarca A Milano

Ripara Lavastoviglie, con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Assistenza Lavastoviglie Milano

Offriamo un servizio a domicilio di assistenza lavastoviglie a Milano, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 per tutti i tipi e marche di lavastoviglie.

I nostri tecnici controlleranno l’elettrodomestico e ti illustreranno il problema rilevato, i ricambi necessari e i prezzi dell’intervento, tutto in totale trasparenza.

La nostra assistenza è la soluzione ideale se hai necessità di effettuare una riparazione di qualità, veloce ed economica.

Utilizziamo solo ricambi originali al 100%, assicurando un intervento di riparazione lavastoviglie nel rispetto delle norme di costruzione dell’elettrodomestico.

Su richiesta forniamo un servizio post-riparazione di controllo e manutenzione lavastoviglie per assicurare massime prestazioni e un ciclo di vita più lungo dell’elettrodomestico.

Assistenza Lavastoviglie Multimarca a Milano, Alcuni Dei Marchi Trattati:

Forniamo i nostri servizi di assistenza su Aeg, Amana, Ariston, Bauknecht, Beko, Bosch, Candy, Electrolux, Gaggenau, General electric, Hoover, Ignis, Indesit, Lg Electronics, Miele, Neff, Rex, Samsung, Siemens, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt, Zoppas, Franke, Hotpoint, Scholtes.

Zone Servite Milano

Il nostro servizio di assistenza lavastoviglie Milano è attivo in tutta la città, incluse le seguenti zone:

  • Centro Storico
  • Porta Romana
  • Porta Venezia
  • Isola
  • Brera
  • Navigli
  • Città Studi
  • Sempione
  • Lambrate
  • Garibaldi
  • Porta Genova
  • San Siro
  • Fiera
  • Bocconi

Contattaci per conoscere la disponibilità nella tua zona!

Riparazione lavastoviglie Milano

Real Service Assistenza

RICAMBI ORIGINALI 100%
TECNICI QUALIFICATI
RIPARAZIONI VELOCI
GARANZIA INTERVENTO
PREZZI COMPETITIVI

Non effettuiamo riparazioni se il tuo elettrodomestico è ancora in garanzia della casa costruttrice.

I consigli di Real Service Group

Manutenzione periodica della lavastoviglie

Ecco il testo modificato e migliorato:

Molti utenti non pensano mai a pulire la propria lavastoviglie, poiché è un elettrodomestico utilizzato quotidianamente per lavare i piatti. È naturale pensare che la lavastoviglie si auto-pulisca mentre lava, ma la realtà è che i residui di cibo e altri depositi si accumulano nei vari comparti dell’apparecchio, anche durante il ciclo di lavaggio.

Questi accumuli possono ridurre l’efficienza della lavastoviglie, portando a prestazioni inferiori e a piatti che risultano, o addirittura sembrano, ancora sporchi.

Una manutenzione regolare e una pulizia accurata permettono di mantenere la lavastoviglie in ottime condizioni, garantendo piatti impeccabili ogni volta che vengono lavati e prolungando la durata dell’apparecchio.

Ecco alcuni consigli per una corretta manutenzione della lavastoviglie:

Ecco alcuni semplici passaggi per mantenere la tua lavastoviglie sempre in perfette condizioni:

  • Pulisci il filtro regolarmente, preferibilmente dopo ogni ciclo di lavaggio. Questo aiuterà a evitare che residui di cibo ritornino in circolo e si depositino nuovamente sulle stoviglie. Smonta le componenti del filtro e lavale singolarmente sotto l’acqua corrente per una pulizia accurata.
  • Pulisci la guarnizione del giro vasca dal calcare e dai residui di grasso. Utilizza una spugna morbida e acqua calda. Consigliamo di farlo almeno una volta al mese per prevenire l’accumulo di sporco.
  • Controlla i bracci di lavaggio ogni sei mesi. Rimuovi eventuali residui di cibo e risciacqua gli spruzzatori. Non dimenticare di smontarli prima di procedere con la pulizia.
  • Controlla il dispositivo anti-allagamento una volta l’anno. Per farlo, chiudi il rubinetto dell’acqua, svita il raccordo, rimuovi la guarnizione e recupera il filtro con una pinza. Sciacqua il filtro e immergilo in aceto per un’ora per rimuovere il calcare.
  • Fai una pulizia generale dell’elettrodomestico una volta al mese utilizzando un prodotto specifico per lavastoviglie. Posizionalo nel cestello delle posate e avvia un ciclo di lavaggio intensivo a vuoto per rimuovere i residui e le impurità.

Con questi accorgimenti, manterrai la tua lavastoviglie sempre efficiente e funzionante al meglio, garantendo piatti perfettamente puliti ogni volta!

Chiama ora

Ripara lavastoviglie con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Dicono di noi

Sempre più clienti soddisfatti del nostro servizio di Assistenza e Riparazione elettrodomestici

Abbiamo chiamato Ripara Elettrodomestici perché in piena estate e il nostro condizionatore si è spento. Sono arrivati a casa nostra entro le 24 ore dalla chiamata e hanno riparato il condizionatore (motore sostituito). Siamo estremamente soddisfatti e consigliamo a chiunque questo servizio di assistenza elettrodomestici.
Riparazione Elettrodomestici

Giancarlo Risi

Giovanni e Marco hanno installato il nostro nuovo condizionatore d'aria. Sono arrivati ​​puntuali, ragazzi molto simpatici, alla fine ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dell'unità. Erano molto preparati. Hanno ripulito tutto quando se ne sono andati. Ottima esperienza complessiva!
Tecnici Elettrodomestici

Lucia Casale