Riparazione lavatrice

Assistenza lavatrici multimarca

Ripara lavatrici con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Offriamo un servizio a domicilio di riparazione lavatrice in emergenza, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 per tutti i tipi di lavatrici.

Il nostro riparatore lavatrici specializzato controllerà l’elettrodomestico e ti illustrerà il problema rilevato, i ricambi necessari e i prezzi dell’intervento, tutto in totale trasparenza.

La nostra assistenza è la soluzione ideale se hai necessità di effettuare una riparazione di qualità, veloce ed economica.

Utilizziamo solo ricambi originali al 100% assicurando un intervento di riparazione lavatrice nel rispetto delle norme di costruzione dell’elettrodomestico.

Su richiesta forniamo un servizio post-riparazione di controllo e manutenzione lavatrice per assicurare massime prestazioni e un ciclo di vita più lungo dell’elettrodomestico.

Forniamo i nostri servizi di assistenza su Aeg, Amana, Ariston, Bauknecht, Beko, Bosch, Candy, Electrolux, Gaggenau, General electric, Hoover, Ignis, Indesit, Lg Electronics, Miele, Neff, Rex, Samsung, Siemens, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt, Zoppas, Franke, Hotpoint, Scholtes.

Uscita gratuita in caso di riparazione lavatrice.

Il costo dell’uscita del tecnico specializzato è di 30 euro, diventa gratuito se viene effettuata la riparazione dell’elettrodomestico. Pagherai solo la manodopera e il costo dei ricambi.

Ripara lavatrici multimarca

Real Service Assistenza

RICAMBI ORIGINALI 100%
TECNICI QUALIFICATI
RIPARAZIONI VELOCI
GARANZIA INTERVENTO
PREZZI COMPETITIVI

Non effettuiamo riparazioni se il tuo elettrodomestico è ancora in garanzia della casa costruttrice.

I consigli di Real Service

Lavatrice: attenzione a come la usi

È possibile prolungare l’età della lavatrice e mantenere massime prestazioni seguendo alcuni semplici accorgimenti:

– accenderla a pieno carico (per evitare sbilanciamenti) cercando di evitare alti giri di centrifuga (oltre i 1.200 giri) al minuto. Il bucato risulterà comunque ben centrifugato;

– controllare che la lavatrice sia posizionata in piano: se è sbilanciata la macchina fa più fatica in fase di centrifuga;

– lavare a basse temperature, si solleciterà meno la macchina e si formeranno meno incrostazioni sulla serpentina;

– lasciare l’oblò e il cassetto aperti per evitare muffe e odori dopo il bucato;

– non usare troppo detersivo per evitare inutili accumuli negli scarichi.

Manutenzione periodica della lavatrice

La manutenzione regolare della lavatrice può aiutarti a evitare guasti che potrebbero mettere fuori servizio l’elettrodomestico o, peggio, portare a perdite e costosi danni causati dall’acqua.

La maggior parte di noi si affida alle lavatrici per svolgere il noioso compito di lavare i nostri vestiti. Dall’abbigliamento normale come t-shirt, top e pantaloni a vestiti più pesanti come lenzuola e tende, queste macchine hanno reso sicuramente la nostra vita più comoda. Ha senso, quindi, mantenere l’elettrodomestico in buone condizioni.

La manutenzione regolare della lavatrice contribuisce notevolmente a far durare queste macchine negli anni a venire. La verità è che tu o la tua famiglia potete fare la maggior parte di queste cose direttamente a casa vostra.

I 5 step per la manutenzione della tua lavatrice:

aggiungere un decalcificante a ogni ciclo di lavaggio, aiuta a proteggere la serpentina dal calcare, che è la prima causa di guasti;

pulire il filtro di scarico una volta al mese, per evitare intasamenti e fuoriuscite d’acqua;

– controllare due volte l’anno il filtro del tubo di carico, posto vicino al rubinetto;

– svuotare e pulire con un detergente il cassetto del detersivo;

– dentro la guarnizione, asciugare l’acqua dopo ogni lavaggio per evitare cattivi odori e muffe.

Chiama ora

Ripara lavatrici con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Dicono di noi

Sempre più clienti soddisfatti del nostro servizio di Assistenza e Riparazione elettrodomestici

Abbiamo chiamato Ripara Elettrodomestici perché in piena estate e il nostro condizionatore si è spento. Sono arrivati a casa nostra entro le 24 ore dalla chiamata e hanno riparato il condizionatore (motore sostituito). Siamo estremamente soddisfatti e consigliamo a chiunque questo servizio di assistenza elettrodomestici.

Giancarlo Risi

Giovanni e Marco hanno installato il nostro nuovo condizionatore d'aria. Sono arrivati ​​puntuali, ragazzi molto simpatici, alla fine ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dell'unità. Erano molto preparati. Hanno ripulito tutto quando se ne sono andati. Ottima esperienza complessiva!

Lucia Casale