Riparazioni asciugatrici

Assistenza asciugatrici multimarca

Ripara asciugatrici con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Offriamo un servizio a domicilio di riparazione asciugatrici in emergenza, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 per tutti i tipi di asciugatrici.

I nostri riparatori asciugatrici specializzati controlleranno l’elettrodomestico e ti illustreranno il problema rilevato, i ricambi necessari e i prezzi dell’intervento, tutto in totale trasparenza.

La nostra assistenza è la soluzione ideale se hai necessità di effettuare una riparazione di qualità, veloce ed economica.

Utilizziamo solo ricambi originali al 100% assicurando un intervento di riparazione lavatrice nel rispetto delle norme di costruzione dell’elettrodomestico.

Su richiesta forniamo un servizio post-riparazione di controllo e manutenzione asciugatrici per assicurare massime prestazioni e un ciclo di vita più lungo dell’elettrodomestico.

Forniamo i nostri servizi di assistenza su Aeg, Amana, Ariston, Bauknecht, Beko, Bosch, Candy, Electrolux, Gaggenau, General electric, Hoover, Ignis, Indesit, Lg Electronics, Miele, Neff, Rex, Samsung, Siemens, Smeg, Whirlpool, Zanussi, Zerowatt, Zoppas, Franke, Hotpoint, Scholtes.

Uscita gratuita in caso di riparazione asciugatrice.

Il costo dell’uscita del tecnico specializzato è di 30 euro, diventa gratuito se viene effettuata la riparazione dell’elettrodomestico. Pagherai solo la manodopera e il costo dei ricambi.

Riparazione asciugatrici

Real Service Assistenza

RICAMBI ORIGINALI 100%
TECNICI QUALIFICATI
RIPARAZIONI VELOCI
GARANZIA INTERVENTO
PREZZI COMPETITIVI

Non effettuiamo riparazioni se il tuo elettrodomestico è ancora in garanzia della casa costruttrice.

I consigli di Real Service

Manutenzione periodica dell'asciugatrice

Le asciugabiancheria sono macchine piuttosto semplici che utilizzano una fonte di carburante per riscaldare l’aria e un motore e un ventilatore per soffiarla.

Le asciugatrici richiedono una manutenzione regolare. Ignorare la manutenzione della asciugatrice può influire sull’efficienza dell’elettrodomestico e rappresentare un rischio di incendio.

3 segni che indicano che la tua asciugatrice necessita di qualche attenzione in più:

– l’asciugatrice funziona molto più a lungo del necessario;

– i vestiti rimossi dall’asciugatrice dopo un ciclo sono ancora bagnati o umidi;

– l’asciugatrice si muove o scuote durante il funzionamento.

Segui questi passaggi per la manutenzione dell'asciugatrice:

non sovraccaricare l’asciugatrice con i vestiti;

pulisci lo sportello di carico, sia la parte trasparente che la guarnizione di tenuta. La parte trasparente va pulita con un panno umido e acqua tiepida, per la guarnizione usa un panno in microfibra;

pulisci l’interno dell’asciugatrice 1 volta al mese. Scollega l’apparecchio, quindi pulisci il cestello con uno straccio imbevuto di acqua calda e sapone o un panno in microfibra con alcol denaturato;

aspira dietro e sotto l’asciugatrice. Umidità, sporco e lanugine possono accumularsi rapidamente. Pulisci intorno all’asciugatrice ogni 3 mesi;

controlla l’equilibrio della tua asciugatrice. Se l’asciugatrice non è in piano, i componenti rotanti si consumeranno prima;

pulisci il filtro dalla lanugine prima o dopo ogni carico. Rimuovi con cautela il filtro dall’asciugatrice. Una volta estratto puliscilo esternamente e dopo averlo aperto rimuovi la lanugine anche dall’interno;

svuota il contenitore dell’acqua. Il contenitore si riempie quando la condensa si deposita sulle pareti drenanti e finisce nelle gronde di scolo. Quando il contenitore è pieno viene bloccato il ciclo di lavoro, ecco perché è buona abitudine svuotarlo e pulirlo a fine di ogni asciugatura;

controlla lo scarico esterno. L’aria dovrebbe fluire attraverso lo sfiato, ma a volte è limitata dai detriti.

Contatta un tecnico asciugatrice specializzato per:

– ispezionare e pulire il sistema di sfiato;

– pulire il condensatore dell’asciugatrice:

– pulire il sensore di umidità.

Chiama ora

Ripara asciugatrici con il Centro di Assistenza Elettrodomestici Real Service. Riparazione in garanzia 12 mesi, pronto intervento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

Dicono di noi

Sempre più clienti soddisfatti del nostro servizio di Assistenza e Riparazione elettrodomestici

Abbiamo chiamato Ripara Elettrodomestici perché in piena estate e il nostro condizionatore si è spento. Sono arrivati a casa nostra entro le 24 ore dalla chiamata e hanno riparato il condizionatore (motore sostituito). Siamo estremamente soddisfatti e consigliamo a chiunque questo servizio di assistenza elettrodomestici.

Giancarlo Risi

Giovanni e Marco hanno installato il nostro nuovo condizionatore d'aria. Sono arrivati ​​puntuali, ragazzi molto simpatici, alla fine ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dell'unità. Erano molto preparati. Hanno ripulito tutto quando se ne sono andati. Ottima esperienza complessiva!

Lucia Casale